Giornata di festa per l’A.N.C. di Tirano

Domenica 13 dicembre 2015 si è svolta l’annuale festa della Sezione ANC di Tirano.
Alle ore 10,30 presso la Chiesa di San Giuseppe di Grosio è stata celebrata la Santa Messa dedicata alla Patrona dell’Arma ‘Virgo Fidelis’ e in particolare a tutti i soci defunti e familiari.
Hanno partecipato: il Comandante Interinale della Compagnia CC di Tirano M.llo Giovanni Guerrieri e il Comandante della Stazione CC di Sondalo M.llo Francesco Falusi inoltre, erano presenti molte vedove che, commosse, hanno presenziato al rito religioso e molti i Carabinieri in congedo con la loro bandiera.
Finita la SS. Messa, la giornata è proseguita al ristorante ‘Hotel Dosdé ‘ di Grosio dove è stato consumato un eccellente pranzo.
La partecipazione dei commensali è stata numerosa e nella circostanza vi è stato lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie e di capodanno. Per i soci meritevoli e cioè quelli che hanno raggiunto i vent’anni di iscrizione presso la Sezione, è stato consegnato loro l’Attestato di Fedeltà e la medaglia ricordo.
Il Presidente della Sezione App.sc UPG Vanni Farinelli, nel suo discorso ha voluto ringraziare le autorità presenti e tutti soci che con le loro famiglie hanno partecipato alla festa.
Non sono mancati i ringraziamenti e i complimenti per il lavoro svolto durante l’anno dalle Benemerite e dal Gruppo di fatto di volontariato.

Clicca qui per vedere altre immagini

Torna indietro