GIORNATA ALL'ARIA APERTA E GARA DI PESCA ALLA TROTA - LAGO DI SOMMASASSA, TEGLIO (SO)

Domenica 22 giugno 2014, si è svolta, l’annuale “gara di pesca alla trota” dell’ Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Tirano (SO).
Quest’anno, si è stata fatta, nella stupenda cornice del laghetto di Sommasassa nel comune di Teglio (SO). Una veduta straordinaria e un ambiente sano ecologico e ben gestito dai titolari.
La giornata è iniziata verso le ore 08,30 con il raduno dei partecipanti alla gara, alle 09,00 è stato dato il via alla competizione e fino alle 12,00 i pescatori hanno potuto dare libero sfogo alla loro passione.
Terminata la pesca sono state compilate le classifiche, dopo di ché, il Presidente della Sezione ANC App. sc. UPG Vanni Farinelli ha premiato i vincitori che quest’anno sono risultati essere: primo classificato: App.sc UPG Claudio Pareti; secondo: il socio familiare Ermanno Sottovia; terzo: Zecchin Giuliano.
Hanno concorso anche due bambini di 4 e 6 anni che, accanto ai genitori e ai nonni, hanno voluto dare prova della loro abilità nel pescare; entrambi sono stati premiati, con evidente soddisfazione da parte di tutti.
Al termine della premiazione, pescatori, familiari e amici, si sono recati all’Agriturimo il ‘Mulinel’ di San Giovanni di Teglio, dove, veniva servito loro un eccellente e abbondante pasto.

Clicca qui per vedere altre immagini

Torna indietro