GIORNATA ALL'ARIA APERTA

Domenica 08 luglio 2012, si è svolta, l’annuale “gara di pesca alla trota” dell’ Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Tirano.
Quest’anno, si è voluto disputarla, nella stupenda cornice del laghetto antistante il Rifugio Antonioli situato al passo del Mortirolo del comune di Monno (BS) mt.1780 s.l.m.
La giornata è iniziata verso le ore 09,00 con il raduno dei numerosi partecipanti alla gara, ragazzi compresi; alle 10,00 è stato dato il via alla competizione e fino alle 12,00 i pescatori hanno dato libero sfogo alla loro passione di pesca alla trota.
Terminato il confronto sono state compilate le classifiche dopodiché, il Presidente della Sezione ANC App. sc. UPG Vanni Farinelli ha premiato i vincitori che quest’anno sono risultati essere, per la categoria adulti: primo classificato l’App.sc.UPG Claudio Pareti, secondo classificato il Brig. Vincenzo Fratini, terzo classificato Cometti Silvio; per la categoria ragazzi: primo classificato Francesco Colombo, secondo classificato Luca Pruneri, terza classificata Alice Mazzella, quarta classificata Celeste Mazzella.
Al termine della premiazione, pescatori, familiari e amici, hanno preso posto nella sala da pranzo del Rifugio Antonioli, dove la titolare Patrizia Caldinelli e collaboratori hanno servito un eccellente e abbondante pasto.
Nel pomeriggio, data la splendida giornata, mentre i familiari si rilassavano in riva al lago, i pescatori continuavano a pescare fino a sera.

Articolo del 'Il Giorno' 15 luglio 2012
Articolo online su Alta Rezia News

Clicca qui per vedere altre immagini

Torna indietro